Nata a Zagabria in una famiglia di musicisti, nel 1969 dopo aver conseguito il diploma si trasferisce a Udine dove tuttora abita e svolge la sua attività da artista.
Frequenta diverse scuole e corsi per perfezionare le varie tecniche d'arte, approfondisce il suo amore per il disegno ma è l'olio su tela che maggiormente utilizza con colori caldi e vivi.
La voglia di esprimersi la porta ad esplorare diverse tecniche incisone e la scultura. Ha dedicato uno speciale impegno allo sport judo disegnando Ioghi, medaglie, manifesti e scolpito diversi trofei. La sua attività artistica registra mostre personali e collettive in Italia e all'estero, la più lontana in Cina.
Le sue opere si trovano in collezioni private e pubbliche in Europa e non solo. Fa parte del gruppo artistico AURA e UPAF.
PRINCIPALI MOSTRE
Le città dove ha esposto le proprie opere negli ultimi dieci anni: Cividale, Codroipo, Ugnano, Majano, Manzano, Moggio Udinese, Osoppo, Sutrio, Udine, Castelguelfo di Bologna, Dueville, Gorizia, Imola, Legnago, Pordenone, Prata di Pordenone, Rimini, Rovigo, Venezia, Budapest, Hong Kong, Zagabria.